Per usufruire dei servizi di Notebook Doctor è necessario innanzitutto compilare il modulo di richiesta tramite questo link.
Una volta inviato verrai ricontattato a mezzo email per maggiori chiarimenti o per ricevere il preventivo per il servizio richiesto.
E’ possibile che in funzione del tipo di operazione da eseguire ti venga richiesto un versamento anticipato per coprire i costi delle parti che acquisteremo esclusivamente per te.
Se accetterai la nostra offerte, potrai farci pervenire il notebook su cui intervenire nei seguenti modi:
Consegna presso la nostra sede di Cormons (mappa)
Spedizione in porto franco tramite corriere DHL o SDA.
Le spese per il corriere verrano addebitate sul costo finale in ragione di :
– Euro 12,00 per riparazioni di importo fino a euro 50,00
– Euro 6,00 per riparazioni di importo fino a euro 150,00
– Senza spese per riparazioni di importo superiore a 150,00
e includo la spedizione iniziale e la riconsegna.
Una volta ricevuto in notebook, riceverai a mezzo email un numero di ticket, una username e password per accedere al nostro sistema di ticket https://ticket.fineware.it/ , dove potrai avere informazioni sullo stato di avanzamento dell’intervento.
La riconsegna potrà essere fatta presso la nostra sede, oppure il notebook verrà rispedito sempre tramite corriere. La spedizione avverrà solo a ricevimento del saldo delle nostre prestazioni.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite :
– Bonifico Bancario sul nostro conto IBAN : IT39Z0572864550652570721134 – causale : Riparazione ticket n. [il tuo numero ticket]
– Paypal – indirizzo email : shop@fineware.it
La garanzia sulla riparazione è di 12 mesi dalla restituzione del bene, e si applica solo sulle parti oggetto dell’intervento. La garanzia non si applica nel caso in cui il committenti accetti di riparare il notebook utilizzando parti usate.