Come fare – Notebook Doctor

Come fare

Come prenotare un’intervento

Per usufruire dei servizi di Notebook Doctor è necessario innanzitutto compilare il modulo di richiesta tramite questo link.

Una volta inviato verrai ricontattato a mezzo email per maggiori chiarimenti o per ricevere il preventivo per il servizio richiesto.
E’ possibile che in funzione del tipo di operazione da eseguire ti venga richiesto un versamento anticipato per coprire i costi delle parti che acquisteremo esclusivamente per te.

Come farci aver il notebook

Se accetterai la nostra offerte, potrai farci pervenire il notebook su cui intervenire nei seguenti modi:

Consegna presso la nostra sede di Cormons (mappa)

Spedizione in porto franco tramite corriere DHL o SDA.
Le spese per il corriere verrano addebitate sul costo finale in ragione di :
– Euro 12,00 per riparazioni di importo fino a euro 50,00
– Euro 6,00 per riparazioni di importo fino a euro 150,00
– Senza spese per riparazioni di importo superiore a 150,00
e includo la spedizione iniziale e la riconsegna.

Una volta ricevuto in notebook, riceverai a mezzo email un numero di ticket, una username e password per accedere al nostro sistema di ticket https://ticket.fineware.it/ , dove potrai avere informazioni sullo stato di avanzamento dell’intervento.

Riconsegna

La riconsegna potrà essere fatta presso la nostra sede, oppure il notebook verrà rispedito sempre tramite corriere. La spedizione avverrà solo a ricevimento del saldo delle nostre prestazioni.

Pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato tramite :
– Bonifico Bancario sul nostro conto IBAN : IT39Z0572864550652570721134 – causale : Riparazione ticket n. [il tuo numero ticket]
– Paypal – indirizzo email : shop@fineware.it

Garanzia

La garanzia sulla riparazione è di 12 mesi dalla restituzione del bene, e si applica solo sulle parti oggetto dell’intervento. La garanzia non si applica nel caso in cui il committenti accetti di riparare il notebook utilizzando parti usate.

Condizioni generali di fornitura